Converse Chuck 70 Svendita

Converse ha coperto due diverse iterazioni di Scarpe de Converse Chuck 70 in tomaie a sangue freddo con il rilascio di Chuck Taylor Snakeskin Pack. Composto da Converse Chuck Taylor All Star '70 Hi e Converse Chuck Taylor All Star '70 Ox, entrambe le coppie sono ricoperte da un finto pitone grigio / marrone chiaro su tutta la tomaia con dettagli bianchi su dita in gomma, lacci e gomma intersuola. A completare le cose su Hi c'è il logo Converse All Star sulla caviglia mediale.

Oggi diamo uno sguardo più da vicino alla versione limitata Knicks del Converse Chuck 70 Donne/Uomo High NBA Game Day. Questo modello della collezione Converse x NBA include 250 coppie in edizione limitata numerate singolarmente per ogni squadra NBA. Ogni scarpa è realizzata con autentiche maglie NBA e sostenuta da una fodera in pelle. Il suo interno in pelle presenta loghi NBA in rilievo e etichette tessute collaborative Converse x NBA sotto la linguetta della scarpa.

Questo potrebbe essere il più vicino che abbiamo mai visto una scarpa Converse arrivare al look Missoni senza essere realmente una collaborazione. Converse Chuck 70 Svendita Tutto, dalla tomaia intrecciata agli accenti di pelle marrone, suggerisce un'altra squadra con quella casa, ma come puoi vedere non ci sono pezzi di branding per suggerire una tale squadra (non c'è nemmeno menzione nella copia originale riguardo a un collab).

Converse Chuck 70 Prezzo Ci allontaniamo dall'estate ogni giorno che passa e, se non l'hai notato, molti grandi marchi si stanno preparando per l'inverno con tomaie resistenti alle intemperie su alcune delle loro sagome più famose (ti vediamo Air Max 1 e Air Max 90). Non uno da lasciare fuori, Converse è tornato con una nuovissima collezione Chuck Taylor All Star con il famoso Polartec invernale - la prima volta che il materiale è mai stato descritto su una sneaker.

Il Memorial Day non vede così tante versioni di sneaker tie-in quante altre festività che punteggiano il calendario, ma sicuramente ci sono alcune comapnie di sneaker che ne approfittano. Converse Chuck 70 Saldi Quest'anno Converse sta percorrendo questa strada con il design "Vintage Flag" degli anni '70 di Converse Chuck Taylor All Star, che è limitato a meno di 1.300 coppie. Le scarpe adottano un approccio non corrispondente per ottenere l'effetto bandiera completo, con la scarpa destra che va a strisce e la scarpa sinistra che diventa stelle.

www.scarpestyles.com

Powered by Drupal, an open source content management system