Nike Kyrie In Offerta

La fusione di stelle passate e presenti viene poi resa ancora più abbondante attraverso i loghi ibridi combinati sulla lingua e una diversa firma sul tallone di ciascun piede: Scarpe de Nike Kyrie abbellisce la scarpa sinistra, mentre KB appare a destra. Una suola verde volt con un pannello rosso singolare completa il look.

La Nike Kyrie Donne/Uomo è una delle scarpe da basket più interessanti sul mercato oggi grazie al suo look accattivante / cornucopia di trucchi speciali, e ora il marchio Bandulu di Boston è stato sfruttato per far funzionare la loro magia sui Celtics ultimo modello del playmaker. Conosciuto per l'abbigliamento vintage upcycling di Nike e di altri marchi per creare capi fatti a mano nuovi di zecca che sono stati avvistati su personaggi del calibro di Drake, Bandulu ha deciso di applicare la propria etica DIY al Kyrie 5.

Nike Kyrie In Offerta Questa nuova colorazione offre una base in rete bianca leggera e traspirante, quindi utilizza sia il blu freddo che il rosso brillante per gli accenti: il primo appare sia sull'avampiede inferiore che sul tallone, mentre il secondo viene utilizzato per un overlay del sottopiede che funge anche da parte di il sistema di allacciatura. Uno swoosh strutturato fornisce il marchio e il logo KI della firma di Irving è stampato sulla lingua in nero e blu. L'intersuola è caratterizzata da un'ammortizzazione Zoom Air e una forma scolpita che i fan della linea possono vedere come in qualche modo simili all'amato Kyrie 3, mentre una suola nera termina le cose. Con la colorazione sportiva e l'aspetto aerodinamico, è sicuro dire che questo Kyrie Low 2 emana anche vibrazioni di scarpe da corsa.

Con i Toronto Raptors che hanno eliminato il Golden State Warriors nelle finali NBA la scorsa settimana, è ufficialmente la stagione dell'agenzia gratuita, e Acquista Nike Kyrie Irving è uno dei biglietti più caldi sul mercato. Dove finiranno i talenti e il mercurio dei playmaker sarà ancora un mistero, ma è certo che i suoi fan avranno delle scarpe nuove con cui andare in giro mentre aspettano la sua decisione, visto che la Nike Kyrie 5 è uscita in un elegante " Black / Metallic Gold. "

Queste nuove scarpe Nike presentano un look da campionati, combinando una base nera rigida con accenti dorati sul quarto Swooshes, lingua e sistema di allacciatura ispirato alle acrobazie di Venere. Nike Kyrie Prezzo La grafica all-seeing del tacco dell'occhio della scarpa assume un aspetto tonale, mentre il kit è completato da un'intersuola bianca e una suola nera con dettagli dorati a macerie.

www.scarpestyles.com

Powered by Drupal, an open source content management system