Nike Air Max 180 in Vendita

Yoon di AMBUSH ha sicuramente reso il suo amore per Nike Air Max 180 Uomo/Donna abbondantemente chiaro, realizzando una partnership Nike che è in realtà un sincero omaggio alla prima scarpa che abbia mai comprato con i suoi soldi. Fondendo la sua somiglianza con la copertura del guanto di Air Zoom Flight, il nuovissimo pezzo d'avanguardia per entrare nel mix di collaborazioni eccentriche è una fusione di alcuni dei migliori modelli Swoosh. Arrivando in due colorazioni, un grigio chiaro pulito e un nero più resistente alle macchie, le loro tomaie simili a ripstop avvolgono l'intero piede mentre le cerniere di separazione consentono un facile ingresso e uscita. I pannelli posteriori in pelle scamosciata e gli stampi in plastica accanto al puntale lucido e la tomaia nascosta creano strati di dimensioni extra verso la suola classicamente intricata per un kit di nuove idee mescolato con vecchi schemi.

Grazie alla versione Lunar Terra, all'edizione Hyperfuse camo, agli aggiornamenti di Engineered Mesh, alle dimensioni di Safari Safari e persino agli OG Ultramarines, la Scarpe de Nike Air Max 180 è stata ovunque nel 2013. Ecco un nuovo stile che si fonde perfettamente con il 1991 originali grazie al suo uso di due tonalità accenti luminose su una base bianca. Questa coppia con successi Laser Crimson e Bright Magenta su una tomaia Summit White è molto il tipo di look energico che incarna i primi anni '90 (è uno stile OG WMNS, dopo tutto), ma questa coppia è il tono / arrossamento tonale di questa coppia e l'inclusione di ' Max 'nel titolo riflette anche l'influenza di oggi.

Nike ha usato colorazioni originali per i corridori Air Max un po 'quest'anno, sia in forma OG / vintage che applicata alle nuove interpretazioni di Tape. Nike Air Max 180 Svendita C'è un modello che ottiene una serie completa di colorway di prima visione in forma incontaminata, anche se il suo nome sta cambiando un po '. La Nike Air Max 180 (originariamente non aveva il 'Max' lì dentro) si presenta in questa coppia bianca / oro / viola / nero, e anche se l'etichetta della scatola suggerisce che potrebbero esserci delle differenze, questa è una riproduzione perfetta del 1992 OG.

Quando le coppie originali Nike Air Max 180 in Vendita furono vendute nel 1991 e nel '92, la coppia nella foto sopra era solo una versione WMNS. I tempi sono cambiati negli ultimi due decenni e, oltre al modello attualmente denominato Nike Air Max 180, questo mix Laser Crimson / Bright Magenta viene portato su taglie da uomo. Questa è una grande mossa per una colorazione che cattura perfettamente l'energia dell'epoca e dimostra che i ragazzi sono cresciuti per vedere il fascino di rosa e viola accuratamente bilanciati, in gran parte grazie al vedere prodotti stupefacenti come questo nel corso degli anni.

Yoon di AMBUSH ha reso molto chiaro il suo amore per Nike Air Max 180 Saldi e Air Zoom Flight, creando un omaggio a due favoriti personali con la sua personale versione collaborativa. Sebbene il primo calo del modello sia stato mantenuto abbastanza silenzioso giorni dopo la sua straordinaria presentazione, il duo sta ora portando a un lancio più ampio al di fuori dell'ordinamento iper locale. Due colorazioni colpiscono per la versatilità neutra, con questa tonalità molto più leggera che opta per un sudario di sintetico grigio chiaro, che vanta trame leggermente a griglia con swooshes sottilmente impressi che si incrociano dal profilo al vamp. I puntali aggiungono una leggera finitura metallica con il parafango nastrato e il tallone stratificato che aggiunge ulteriore dimensione alla silhouette della calza.

www.niceftwr.com

Powered by Drupal, an open source content management system